Millecanali n° 415 (rubrica n° 111) – Il progetto “Italia: a Media Creative Nation”
Millecanali, Quotidiani e periodici
In anteprima, “Millecanali” anticipa i risultati di un ambizioso progetto di ricerca promosso da Mediaset e realizzato da IsICult, finalizzato a riaffermare la centralità dell’industria televisiva nello sviluppo socioeconomico. L’insieme delle “industrie creative” italiane produce circa 230 miliardi di euro l’anno, un 15% del prodotto interno lordo
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (28/6/24): Cinecittà, De Mita jr rinuncia. Manuela Cacciamani nuova AD? 1 Luglio, 2024
- Da Key4biz (26/6/24): Cinema Fiamma di Roma (per la prima volta proiettata “La dolce vita” di Fellini): che destino avrà la storica sala cinematografica? 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (25/6/24): Cinecittà, si dimette l’Ad Maccanico 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (20/6/24): CdA Rai, nuovo ricorso al Consiglio di Stato. Cinema e audiovisivo: tutto fermo, il 27 giugno nuova manifestazione di protesta dei lavoratori 20 Giugno, 2024
- Da Key4biz (18/6/24): Società pubbliche, il presidente della Siae Salvo Nastasi anche presidente della Fondazione Cinema per Roma 18 Giugno, 2024