Millecanali n° 392 (rubrica n° 91) – In Tv arriva il “product placement”
Uncategorized
In esclusiva per “Millecanali” ecco alcuni risultati della ricerca IsICult – Labmedia per il Gruppo Mediaset. I punti-chiave del provvedimento in gestazione (decreto attuativo entro fine 2009). Questioni aperte e nodi da sciogliere, in vista della liberalizzazione. Un business di dimensioni verosimilmente inferiori alle aspettative
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (21/11/2024): La Rai in stallo, il Cinema in ansia, nebbie sul Centro Sperimentale di Cinematografia 21 Novembre, 2024
- Da Key4biz (19/11/24): Quando il nuovo presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia? 19 Novembre, 2024
- Da Key4biz (15/11/24): Tax Credit, ora anche gli organizzatori di concerti chiedono il sostegno dello Stato 15 Novembre, 2024
- Da Key4biz (14/11/24): Agitazione del settore cine-audiovisivo, la Procura di Roma avvia le indagini sulla (mala) gestione del Tax Credit 14 Novembre, 2024
- Da Key4biz (11/11/24): Cresce la tensione sul “Tax Credit”, all’Afm di Las Vegas l’Italia invita i produttori americani a venire a girare in Italia, ma in Italia il sistema continua ad essere paralizzato 11 Novembre, 2024