Millecanali n° 430 (rubrica n°126) – Poca trasparenza, molta concentrazione
Millecanali, Quotidiani e periodici
Proponiamo la seconda parte della lettura critica del finora semiclandestino studio dell’Agcom sul mercato della pubblicità in Italia e qualche noterella “last minute” sullo scenario della “politica mediale” in… campagna elettorale. Nel 2011, a quota 334 milioni la raccolta pubblicitaria delle Tv locali.
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (28/6/24): Cinecittà, De Mita jr rinuncia. Manuela Cacciamani nuova AD? 1 Luglio, 2024
- Da Key4biz (26/6/24): Cinema Fiamma di Roma (per la prima volta proiettata “La dolce vita” di Fellini): che destino avrà la storica sala cinematografica? 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (25/6/24): Cinecittà, si dimette l’Ad Maccanico 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (20/6/24): CdA Rai, nuovo ricorso al Consiglio di Stato. Cinema e audiovisivo: tutto fermo, il 27 giugno nuova manifestazione di protesta dei lavoratori 20 Giugno, 2024
- Da Key4biz (18/6/24): Società pubbliche, il presidente della Siae Salvo Nastasi anche presidente della Fondazione Cinema per Roma 18 Giugno, 2024