Ultime notizie

Da Key4Biz (30.11.21): Il Ministro degli Esteri Di Maio lancia il “re-branding” internazionale dell’Italia

Presentata ieri la campagna di “nation branding” denominata “beIT” (= Italy is simply extraordinary), affidata all’agenzia pescarese Pomilio Blumm, budget di 50 milioni di euro. Convitato di pietra: la Rai Ieri mattina, lunedì 29 novembre 2021, è stata presentata alla Farnesina “beIT”, la campagna straordinaria…

Da Key4Biz (22.11.21): Tim-Kkr: perché non interviene il Ministro Franceschini, rivendicando anche ‘sovranità culturale’?

Il maggiore operatore di telefonia del Paese, che detiene gran parte dell’infrastruttura di tlc potrebbe essere ceduto agli stranieri e nessuno si scandalizza, anche per i nessi con l’industria dei contenuti? La vicenda della offerta del fondo statunitense di “private equity” Kkr (Kohlberg Kravis Roberts) di acquisto…

it_ITItalian
it_ITItalian