Millecanali n° 343 (rubrica n° 45) – Gli obiettivi di una ricerca
Millecanali, Quotidiani e periodici
Una delle cause della debolezza e della fragilità dell’economia delle circa 650 tv locali italiane (di cui solo 155 monitorate da Auditel) va ricercata proprio nella scarsa conoscenza che si ha di questo fenomeno, non solo dal punto di vista sociologico, ma anche economico. Gli utenti pubblicitari non riescono a pianificare bene questo mezzo. Lo stesso Governo sovvenziona con criteri inevitabilmente approssimativi. Gli obiettivi del progetto di ricerca sottoposto al ministero per le Comunicazioni, su cui torniamo, dopo la prima puntata sul numero di febbraio
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (21/11/2024): La Rai in stallo, il Cinema in ansia, nebbie sul Centro Sperimentale di Cinematografia 21 Novembre, 2024
- Da Key4biz (19/11/24): Quando il nuovo presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia? 19 Novembre, 2024
- Da Key4biz (15/11/24): Tax Credit, ora anche gli organizzatori di concerti chiedono il sostegno dello Stato 15 Novembre, 2024
- Da Key4biz (14/11/24): Agitazione del settore cine-audiovisivo, la Procura di Roma avvia le indagini sulla (mala) gestione del Tax Credit 14 Novembre, 2024
- Da Key4biz (11/11/24): Cresce la tensione sul “Tax Credit”, all’Afm di Las Vegas l’Italia invita i produttori americani a venire a girare in Italia, ma in Italia il sistema continua ad essere paralizzato 11 Novembre, 2024