Millecanali n° 343 (rubrica n° 45) – Gli obiettivi di una ricerca
Millecanali, Quotidiani e periodici
Una delle cause della debolezza e della fragilità dell’economia delle circa 650 tv locali italiane (di cui solo 155 monitorate da Auditel) va ricercata proprio nella scarsa conoscenza che si ha di questo fenomeno, non solo dal punto di vista sociologico, ma anche economico. Gli utenti pubblicitari non riescono a pianificare bene questo mezzo. Lo stesso Governo sovvenziona con criteri inevitabilmente approssimativi. Gli obiettivi del progetto di ricerca sottoposto al ministero per le Comunicazioni, su cui torniamo, dopo la prima puntata sul numero di febbraio
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (28/6/24): Cinecittà, De Mita jr rinuncia. Manuela Cacciamani nuova AD? 1 Luglio, 2024
- Da Key4biz (26/6/24): Cinema Fiamma di Roma (per la prima volta proiettata “La dolce vita” di Fellini): che destino avrà la storica sala cinematografica? 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (25/6/24): Cinecittà, si dimette l’Ad Maccanico 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (20/6/24): CdA Rai, nuovo ricorso al Consiglio di Stato. Cinema e audiovisivo: tutto fermo, il 27 giugno nuova manifestazione di protesta dei lavoratori 20 Giugno, 2024
- Da Key4biz (18/6/24): Società pubbliche, il presidente della Siae Salvo Nastasi anche presidente della Fondazione Cinema per Roma 18 Giugno, 2024