Millecanali n° 414 (rubrica n° 110) – L’AgCom, le Tv ed il diritto d’autore “on line”
Millecanali, Quotidiani e periodici
In questi mesi, si sta giocando una battaglia decisiva per il futuro del sistema audiovisivo italiano: l’economia del sistema si sta squilibrando a favore di “player parassiti” come Google e Sky, che fatturano somme impressionanti e investono poco o nulla nella produzione di contenuti originali di qualità
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (28/6/24): Cinecittà, De Mita jr rinuncia. Manuela Cacciamani nuova AD? 1 Luglio, 2024
- Da Key4biz (26/6/24): Cinema Fiamma di Roma (per la prima volta proiettata “La dolce vita” di Fellini): che destino avrà la storica sala cinematografica? 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (25/6/24): Cinecittà, si dimette l’Ad Maccanico 26 Giugno, 2024
- Da Key4biz (20/6/24): CdA Rai, nuovo ricorso al Consiglio di Stato. Cinema e audiovisivo: tutto fermo, il 27 giugno nuova manifestazione di protesta dei lavoratori 20 Giugno, 2024
- Da Key4biz (18/6/24): Società pubbliche, il presidente della Siae Salvo Nastasi anche presidente della Fondazione Cinema per Roma 18 Giugno, 2024