Millecanali n° 415 (rubrica n° 111) – Il progetto “Italia: a Media Creative Nation”
Millecanali, Quotidiani e periodici
In anteprima, “Millecanali” anticipa i risultati di un ambizioso progetto di ricerca promosso da Mediaset e realizzato da IsICult, finalizzato a riaffermare la centralità dell’industria televisiva nello sviluppo socioeconomico. L’insieme delle “industrie creative” italiane produce circa 230 miliardi di euro l’anno, un 15% del prodotto interno lordo
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Articolo21 (19/12/24): Precisazioni in merito a “diffida stragiudiziale” della Sottosegretaria Senatrice Lucia Borgonzoni 20 Dicembre, 2024
- Da Il Fatto Quotidiano (12/12/24): Tax credit paralizzato: l’ennesima riprova del (mal)governo della cultura 13 Dicembre, 2024
- Da Articolo21 (12/12/24): L’apparenza e la realtà: il cinema italiano va a gonfie vele (dice la Sottosegretaria Borgonzoni) o c’è crisi acuta (come sostengono 15 associazioni del settore)?! 12 Dicembre, 2024
- Da Il Riformista (5/12/24): Gli Studios di Cinecittà sono una cattedrale nel deserto: i film mai usciti, i lavoratori fermi e le voci di privatizzazione 5 Dicembre, 2024
- Da il Riformista (2/12/24): Cine-audiovisivo: il Tar boccia i decreti di riforma del settore. Si aggrava la crisi, studios di Cinecittà vuoti 2 Dicembre, 2024