CENTRO DI RICERCA SPECIALIZZATO E NELLO STUDIO DELLE POLITICHE CULTURALI DELL'ECONOMIA DEI MEDIA
RICERCHE

Titolo: “Criticità e chance del ‘product placement’ nel sistema televisivo italiano. Per un’economia della contaminazione creativa”

Anno: 2009

Tipo: Ricerca mono-committente, realizzata da IsICult in partnership con Labmedia, su commissione Mediaset – Direzione Affari Istituzionali

Disponibilità:rapporto di ricerca non disponibile, non trattandosi di una ricerca multi-client; un estratto di alcune parti della ricerca è stato pubblicato nell’edizione settembre 2009 della rubrica Osservatorio IsICult – Millecanali sul mensile del gruppo Il Sole-24 Ore.

Per leggere l’articolo - Per visionare la copertina del Rapporto di ricerca.

Palazzo Taverna
Via di Monte Giordano 36
Roma 00186
Tel. (+ 39) 06 689 23t 44
info@isicult.it
HOME
COS'È ISICULT
FINALITà
PRODOTTI
STAFF
OPPORTUNITà DI LAVORO
CONTATTI
DOVE SIAMO
                         LATEST NEWS
LINK: SITI AMICI ED UTILI
<<TUTTO IN UNA PAGINA>>
AREA RISERVATA
SCHEDA ENGLISH
C.F: 96211210586
© IsICult 2006